CIRC 253 - ripresa attività didattica in presenza dal 07/01/2021

Stampa

O G G E T T O: ripresa attività didattica in presenza dal 07/01/2021.-

                         Allo stato attuale le attività didattiche in presenza verranno riprese come da ns. comunicazioni n. 248 e n.249 del 29/12/2020.

                         Si ribadisce che:

                       Mi appello a tutti perché le regole in materia di sicurezza adottate vengano rispettate in quanto purtroppo non siamo ancora in una situazione di tranquillità in quanto il virus risulta ancora particolarmente contagioso: mi raccomando perciò di evitare situazioni di potenziali assembramenti anche al di fuori della scuola.

                        Si invita ancora una volta tutta l’utenza  ad applicare un principio generale di precauzione in materia di entrata nei locali scolastici per cui, nel caso vi siano situazioni dubbie con riferimento a sintomatologie tipiche del Covid, è opportuno rivolgersi immediatamente al medico di base per la gestione della situazione anche al fine di prevenire possibili focolai:  è bene precisare che l’Istituto è in grado di effettuare lezioni a distanza laddove gli alunni non possano partecipare alle lezioni in presenza anche se solo in isolamento fiduciario.

                         Si ricorda ancora una volta che per essere ammessi alle lezioni in presenza tutte le assenze pregresse devono essere giustificate anche con la funzione “Libretto Web” e, qualora superiori a cinque giorni continuativi al 23/12/2020, l’alunno dovrà essere fornito di idonea certificazione medica autorizzativa al rientro a scuola .

Allegati:
Scarica questo file (CIRC.n.253.pdf)CIRC.n.253.pdf[ ]232 kB