Open Day ISIS Enrico Fermi 2020-2021

Orientamento Scolastico

Open Day 2020-2021

Open Day - ISIS Enrico Fermi 2020-2021
La nostra scuola vi aspetta virtualmente nei giorni:

• sabato 12 dicembre 2020 dalle 17:00 alle 19:00
  • sabato 9 gennaio 2021 dalle 17:00 alle 19:00
  • sabato 16 gennaio 2021 dalle 17:00 alle 19:00

Si prega di prenotare l'orario al seguente FORM
Prenotazione Open Day ISIS FERMI

nell'area Orientamento sulla sinistra troverete la brochure della nostra scuola e i video delle specializzazioni

Orario Scolastico

Incontro alunni classi prime

La nostra Scuola

I.S.I.S "Enrico Fermi" di Bibbiena è una scuola nata nel 1910 ricca di storia e sempre in continua evoluzione tecnica.
Negli anni si è sempre più  rafforzata una sinergia con le Aziende del Territorio che  riconoscono alla  nostra scuola il valore dell’istruzione tecnica, della formazione professionale e della crescita educativa.
I progetti di alternanza scuola lavoro, oggi PCTO, i nostri laboratori di ultima generazione permettono agli alunni, e alle alunne di inserirsi nel mondo del lavoro e di proseguire gli studi universitari.
La nostra offerta formativa è molto ampia specializzazioni tecniche, studi socio-sanitari , professionale commerciale, professionale manutenzione e i nuovi Iefp.
Ricordatevi che essere una ragazza in una scuola tecnica è un valore aggiunto !

Registro Elettronico Spaggiari

Scuola e Territorio Spaggiari PCTO

MAD - Messa a Disposizione

Amministrazione Trasparemte

Orientamento Scolastico

Albo Pretorio - Pubblicità Legale

Albo Pretorio Pubblicità Legale

Scuola in Chiaro

Codice Disciplinare Dipendenti Pubblici

Iscrizioni on line

Iscrizioni on-line

News Scuola

Vai alle news

Circolari Scuola

Vai alle Circolari

Coop per la Scuola

Anche per il 2020 Coop rinnova il proprio impegno a favore di studenti, famiglie e insegnanti con Coop per la Scuola, l'iniziativa che si propone di sostenere le scuole del territorio attraverso la fornitura di materiali didattici e informatici e tanti altri articoli che le scuole potranno richiedere gratuitamente.

#ioleggoperché

#ioleggoperché è la più grande iniziativa nazionale di promozione della lettura. Da sabato 21 a domenica 29 novembre 2020, nelle librerie aderenti, sarà possibile acquistare libri da donare alle Scuole dei quattro ordinamenti: infanzia, primarie, secondarie di primo e secondo grado. Al termine della raccolta, gli Editori contribuiranno con un numero di libri pari alla donazione nazionale complessiva (fino a un massimo di 100.000 volumi)

unclickperlascuola

#nuova edizione di Un click per la Scuola , Amazon donerà il 2,5% della tua spesa a una scuola a tua scelta. A partire dal 21 settembre 2020 fino al 21 marzo 2021, Amazon donerà alle scuole una percentuale di tutti gli acquisti di prodotti venduti su Amazon.it effettuati dai clienti che hanno aderito all'iniziativa.

ISIS Enrico Fermi

Codice Univoco: UFXFB4