Orario Scolastico 2022-2023

Classi TRIENNIO INFORMATICA
MANUTENZIONE
SANITA'
Si prega di prendere visione delle uscite e degli intervalli nei file allegati
Gruppo 1
CLASSE 1A 1B 2A 2B 5 MEC 3D ELE 5C ELE 3 INF 5 INF 4 SANITÀ 1 IPSIA 3 IPSIA 4 IPSIA 5 IPSIA
Gruppo 2
CLASSE 1C 1D 2C 2D 3 MEC 4 MEC 3C ELE 4 ELE 4 INF 5D ELE 1 SANITÀ 2 SANITÀ 3 SANITÀ 5 SANITÀ/IPSIA 2 IPSIA

La nostra Scuola

I.S.I.S "Enrico Fermi" di Bibbiena è una scuola nata nel 1910 ricca di storia e sempre in continua evoluzione tecnica.
Negli anni si è sempre più  rafforzata una sinergia con le Aziende del Territorio che  riconoscono alla  nostra scuola il valore dell’istruzione tecnica, della formazione professionale e della crescita educativa.
I progetti di alternanza scuola lavoro, oggi PCTO, i nostri laboratori di ultima generazione permettono agli alunni, e alle alunne di inserirsi nel mondo del lavoro e di proseguire gli studi universitari.
La nostra offerta formativa è molto ampia specializzazioni tecniche, studi socio-sanitari , professionale commerciale, professionale manutenzione e i nuovi Iefp.
Ricordatevi che essere una ragazza in una scuola tecnica è un valore aggiunto !

Registro Elettronico Spaggiari

Scuola e Territorio Spaggiari PCTO

MAD - Messa a Disposizione

Amministrazione Trasparemte

Orientamento Scolastico

Sportello Autismo

Albo Pretorio - Pubblicità Legale

Albo Pretorio Pubblicità Legale

Scuola in Chiaro

Sezione Privacy

Codice Disciplinare Dipendenti Pubblici

Iscrizioni on line

Iscrizioni on-line

Albo Sindacale

News Scuola

Vai alle news

Circolari Scuola

Seguici sui nostri social

Coop per la Scuola

La quarta edizione nazionale dell'iniziativa promossa da Coop a sostegno di studenti, famiglie e insegnanti: grazie ai buoni Coop per la Scuola, le scuole del territorio potranno richiedere, in forma totalmente gratuita, materiali didattici, informatici e tanti altri articoli utili alla didattica.

#ioleggoperché

#ioleggoperché è la più grande iniziativa nazionale di promozione della lettura. Da sabato 5 a domenica 13 novembre 2022,nelle librerie aderenti, sarà possibile acquistare libri da donare alle Scuole dei quattro ordinamenti: infanzia, primarie, secondarie di primo e secondo grado. Al termine della raccolta, gli Editori contribuiranno con un numero di libri pari alla donazione nazionale complessiva (fino a un massimo di 100.000 volumi)

unclickperlascuola

A partire dal 12 settembre 2022 fino al 6 febbraio 2023, Amazon devolverà alle scuole una percentuale dagli acquisti effettuati dai clienti che hanno aderito all’iniziativa, e non trarrà alcun beneficio economico durante il periodo di svolgimento.

ISIS Enrico Fermi

Codice Univoco: UFXFB4