La nostra Scuola

I.S.I.S "Enrico Fermi" di Bibbiena è una scuola nata nel 1910 ricca di storia e sempre in continua evoluzione tecnica.
Negli anni si è sempre più  rafforzata una sinergia con le Aziende del Territorio che  riconoscono alla  nostra scuola il valore dell’istruzione tecnica, della formazione professionale e della crescita educativa.
I progetti di alternanza scuola lavoro, oggi PCTO, i nostri laboratori di ultima generazione permettono agli alunni, e alle alunne di inserirsi nel mondo del lavoro e di proseguire gli studi universitari.
La nostra offerta formativa è molto ampia specializzazioni tecniche, studi socio-sanitari , professionale commerciale, professionale manutenzione e i nuovi Iefp.
Ricordatevi che essere una ragazza in una scuola tecnica è un valore aggiunto !

Registro Elettronico Spaggiari

Scuola e Territorio Spaggiari PCTO

MAD - Messa a Disposizione

Amministrazione Trasparemte

Orientamento Scolastico

Albo Pretorio - Pubblicità Legale

Albo Pretorio Pubblicità Legale

Scuola in Chiaro

Codice Disciplinare Dipendenti Pubblici

Iscrizioni on line

Iscrizioni on-line

News Scuola

Vai alle news

Circolari Scuola

Seguici sui nostri social

Coop per la Scuola

Anche per il 2021 Coop rinnova il proprio impegno a favore di studenti, famiglie e insegnanti con Coop per la Scuola, l'iniziativa che si propone di sostenere le scuole del territorio attraverso la fornitura di materiali didattici e informatici e tanti altri articoli che le scuole potranno richiedere gratuitamente.

#ioleggoperché

#ioleggoperché è la più grande iniziativa nazionale di promozione della lettura. Da sabato 20 a domenica 28 novembre 2021, nelle librerie aderenti, sarà possibile acquistare libri da donare alle Scuole dei quattro ordinamenti: infanzia, primarie, secondarie di primo e secondo grado. Al termine della raccolta, gli Editori contribuiranno con un numero di libri pari alla donazione nazionale complessiva (fino a un massimo di 100.000 volumi)

unclickperlascuola

#nuova edizione di Un click per la Scuola , Amazon donerà alle scuole una percentuale di tutti gli acquisti di prodotti venduti su Amazon.it effettuati dai clienti che hanno aderito all'iniziativa. A partire dal 6 settembre 2021 fino al 6 febbraio 2022, Amazon donerà alle scuole una percentuale di tutti gli acquisti di prodotti venduti su Amazon.it effettuati dai clienti che hanno aderito all'iniziativa.

ISIS Enrico Fermi

Codice Univoco: UFXFB4