PROVE INVALSI - LINK

Disponibilità Ingegnere Meccanico

Link per accedere alle prove INVALSI

puoi cliccare sull'immagine o al seguente link

Orario Scolastico

Incontro alunni classi prime
Orario MODIFICATO in vigore dal 08 Gennaio:
ITIS (modifica riguarda classi 2b/5inf/2a)

Aggiornamento 8 Gennaio 2021

Orario lezioni dal 8 al 13 Marzo 2021

O G G E T T O: Orario lezioni dal 8 al 13 Marzo 2021

Vista la normativa vigente si comunica che, salvo diverse disposizioni governative, l’orario delle lezioni relativo all’oggetto,  sarà quello riportato in allegato.

Si invita tutta l’utenza  ad applicare un principio generale di precauzione in materia di entrata nei locali scolastici per cui, nel caso vi siano situazioni dubbie con riferimento a sintomatologie tipiche del Covid, è opportuno rivolgersi immediatamente al medico di base per la gestione della situazione anche al fine di prevenire possibili focolai:  è bene precisare che l’Istituto è in grado di effettuare lezioni a distanza laddove gli alunni non possano partecipare alle lezioni in presenza anche se solo in isolamento fiduciario.

ORARIO BIBBIENA                                               ORARIO POPPI

La nostra Scuola

I.S.I.S "Enrico Fermi" di Bibbiena è una scuola nata nel 1910 ricca di storia e sempre in continua evoluzione tecnica.
Negli anni si è sempre più  rafforzata una sinergia con le Aziende del Territorio che  riconoscono alla  nostra scuola il valore dell’istruzione tecnica, della formazione professionale e della crescita educativa.
I progetti di alternanza scuola lavoro, oggi PCTO, i nostri laboratori di ultima generazione permettono agli alunni, e alle alunne di inserirsi nel mondo del lavoro e di proseguire gli studi universitari.
La nostra offerta formativa è molto ampia specializzazioni tecniche, studi socio-sanitari , professionale commerciale, professionale manutenzione e i nuovi Iefp.
Ricordatevi che essere una ragazza in una scuola tecnica è un valore aggiunto !

Registro Elettronico Spaggiari

Scuola e Territorio Spaggiari PCTO

MAD - Messa a Disposizione

Amministrazione Trasparemte

Orientamento Scolastico

Albo Pretorio - Pubblicità Legale

Albo Pretorio Pubblicità Legale

Scuola in Chiaro

Codice Disciplinare Dipendenti Pubblici

Iscrizioni on line

Iscrizioni on-line

unclickperlascuola

#nuova edizione di Un click per la Scuola , Amazon donerà il 2,5% della tua spesa a una scuola a tua scelta. A partire dal 21 settembre 2020 fino al 21 marzo 2021, Amazon donerà alle scuole una percentuale di tutti gli acquisti di prodotti venduti su Amazon.it effettuati dai clienti che hanno aderito all'iniziativa.

ISIS Enrico Fermi

Codice Univoco: UFXFB4