Open Day ISIS Enrico Fermi 2020-2021

Orientamento Scolastico

Open Day 2021-2022

EXTRA OPEN DAY

Per aiutare genitori e studenti ancora indecisi sulla scelta della scuola l'ISIS Fermi si apre nel pomeriggio di martedì 19 gennaio dalle 15:00 alle 18:00 per permettervi di visitare la scuola, vedere i laboratori e parlare con i docenti per chiarire gli eventuali dubbi.
Tutto sarà svolto mantenedo il distanziamento, l'obbligo dell'uso della mascherina e la visita sarà fatta a gruppi familiari, per qualsiasi info potete chiamare lo 0575593027 o scrivere una mail a segreteria@isisfermi.it

Nell'area Orientamento sulla sinistra troverete la
brochure della nostra scuola e i video delle specializzazioni

ISCRIZIONI ON LINE 2021-2022

iscrizioni on line
pcto con wecanjob

Orario Scolastico

Incontro alunni classi prime

Orario presenze dal 18 al 23 Gennaio 2021

O G G E T T O: Orario lezioni dal18 al 23 Gennaio 2021

Vista la nota MIUR 13 del 06/01/2021 si comunica che, salvo diverse disposizioni governative, l’orario della prossima settimana ricalcherà sostanzialmente quello già comunicato nella Circ.n. 248 del 29/12/2020 e che comunque si riporta in allegato.

Per questa settimana gli alunni della Sede di Bibbiena, viste le condizioni atmosferiche, entreranno tutti dal Gate 1 e 2 (Entrata principale della Scuola Piazza Matteotti,1) ed usciranno (compatibilmente con il clima) dai Gate già assegnati all’inizio anno

ORARIO BIBBIENA                                               ORARIO POPPI

Orario MODIFICATO in vigore dal 08 Gennaio:
ITIS (modifica riguarda classi 2b/5inf/2a)
Sanità e Assistenza Sociale
Manutenzione e Assistenza Tecnica
Servizi Commerciali - Poppi
Aggiornamento 8 Gennaio 2021

La nostra Scuola

I.S.I.S "Enrico Fermi" di Bibbiena è una scuola nata nel 1910 ricca di storia e sempre in continua evoluzione tecnica.
Negli anni si è sempre più  rafforzata una sinergia con le Aziende del Territorio che  riconoscono alla  nostra scuola il valore dell’istruzione tecnica, della formazione professionale e della crescita educativa.
I progetti di alternanza scuola lavoro, oggi PCTO, i nostri laboratori di ultima generazione permettono agli alunni, e alle alunne di inserirsi nel mondo del lavoro e di proseguire gli studi universitari.
La nostra offerta formativa è molto ampia specializzazioni tecniche, studi socio-sanitari , professionale commerciale, professionale manutenzione e i nuovi Iefp.
Ricordatevi che essere una ragazza in una scuola tecnica è un valore aggiunto !

Registro Elettronico Spaggiari

Scuola e Territorio Spaggiari PCTO

MAD - Messa a Disposizione

Amministrazione Trasparemte

Orientamento Scolastico

Albo Pretorio - Pubblicità Legale

Albo Pretorio Pubblicità Legale

Scuola in Chiaro

Codice Disciplinare Dipendenti Pubblici

Iscrizioni on line

Iscrizioni on-line

News Scuola

Vai alle news

Circolari Scuola

unclickperlascuola

#nuova edizione di Un click per la Scuola , Amazon donerà il 2,5% della tua spesa a una scuola a tua scelta. A partire dal 21 settembre 2020 fino al 21 marzo 2021, Amazon donerà alle scuole una percentuale di tutti gli acquisti di prodotti venduti su Amazon.it effettuati dai clienti che hanno aderito all'iniziativa.

ISIS Enrico Fermi

Codice Univoco: UFXFB4