Pacchetto Scuola
Con la presente si informa che la Regione Toscana ha confermato, anche per il prossimo anno scolastico 2021/2022, la concessione del “pacchetto scuola", il contributo economico per gli studenti appartenenti a un nucleo familiare con ISEE inferiore ai 15.748,78 euro destinato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici) e quindi finalizzato a sostenere il loro diritto allo studio.
Si invitano, pertanto , tutti gli interessati ad informarsi presso il proprio Comune di residenza, a prendere visione del bando e delle modalità previste per la richiesta del "pacchetto scuola", facendo particolare attenzione alle scadenze determinate da ciascun Comune

Orario Scolastico

Incontro alunni classi prime
Orario MODIFICATO in vigore dal 08 Gennaio:
ITIS (modifica riguarda classi 2b/5inf/2a)

Aggiornamento 8 Gennaio 2021

Orario lezioni dal 3 Maggio al 10 Giugno 2021

O G G E T T O: Orario lezioni dal 3 Maggio al 10 Giugno 2021

Circolare 501 Orario

ORARIO BIBBIENA

ORARIO POPPI

(  Prof. Egidio Tersillo)

La nostra Scuola

I.S.I.S "Enrico Fermi" di Bibbiena è una scuola nata nel 1910 ricca di storia e sempre in continua evoluzione tecnica.
Negli anni si è sempre più  rafforzata una sinergia con le Aziende del Territorio che  riconoscono alla  nostra scuola il valore dell’istruzione tecnica, della formazione professionale e della crescita educativa.
I progetti di alternanza scuola lavoro, oggi PCTO, i nostri laboratori di ultima generazione permettono agli alunni, e alle alunne di inserirsi nel mondo del lavoro e di proseguire gli studi universitari.
La nostra offerta formativa è molto ampia specializzazioni tecniche, studi socio-sanitari , professionale commerciale, professionale manutenzione e i nuovi Iefp.
Ricordatevi che essere una ragazza in una scuola tecnica è un valore aggiunto !

Registro Elettronico Spaggiari

Scuola e Territorio Spaggiari PCTO

MAD - Messa a Disposizione

Amministrazione Trasparemte

Orientamento Scolastico

Albo Pretorio - Pubblicità Legale

Albo Pretorio Pubblicità Legale

Scuola in Chiaro

Codice Disciplinare Dipendenti Pubblici

Iscrizioni on line

Iscrizioni on-line

unclickperlascuola

#nuova edizione di Un click per la Scuola , Amazon donerà il 2,5% della tua spesa a una scuola a tua scelta. A partire dal 21 settembre 2020 fino al 21 marzo 2021, Amazon donerà alle scuole una percentuale di tutti gli acquisti di prodotti venduti su Amazon.it effettuati dai clienti che hanno aderito all'iniziativa.

ISIS Enrico Fermi

Codice Univoco: UFXFB4