Open Day ISIS Enrico Fermi 2020-2021

Open Day visita Scuola e laboratori

Si comunica che la scuola al fine di favorire l’orientamento in entrata degli alunni, nel rispetto dei protocolli di sicurezza Anticovid, organizzerà a farsi dal 13 dicembre 2021 nei giorni di  lunedì, mercoledì e sabato con orario tendenziale 13:45 – 14:45 brevi visite della Scuola Sede di Bibbiena con particolare riferimento ai laboratori in uso agli alunni,il tutto previo appuntamento telefonico al 0575-593027.

Ogni gruppo potrà essere composto da massimo  n.2 persone conviventi, adulti (muniti di Green Pass) ad intervalli di 15  minuti uno dall’altro .

Si precisa che durante le Vacanze Natalizie, dal 24 Dicembre al 09 Gennaio 2021, si potranno effettuare brevi visite della Scuola nelle date: 27-28-29-30 Dicembre 2021 e 03-04 e 07 Gennaio 2022 con orario dalle ore 10:00 alle ore 12:00 previo appuntamento telefonico al 0575-593027 rispettando la modalità sopraindicata .

Per esigenze particolari si prega di contattare la Segreteria Didattica al numero di cui sopra anche con riferimento alla necessità di eventuali appuntamenti in presenza per alunni BES

Eccoci con le date dei nostri OPEN DAY
 Sabato 4 dicembre 2021 -   Sabato 18 dicembre 2021 -  Sabato 8 gennaio 2022
dalle 17:30 alle 19:00

Il Dirigente Scolastico e i docenti del Fermi saranno a disposizione per illustrare i percorsi scolastici e le iniziative per l’a.s. 2022-2023 organizzate dalla nostra scuola.
Partecipare è semplice, basterà prenotarsi tramite apposito form disponibile al link, per qualunque problema la nostra segreteria sarà a vostra disposizione al numero  0575593027

Per prenotarsi riempire il form
o usare il qr code

Per prenotarsi per le Lezioni Caratterizzanti in Presenza
o usare il qr code

Nell'area Orientamento sulla sinistra troverete la
brochure della nostra scuola e i video delle specializzazioni

Orientamento Scolastico

La nostra Scuola

I.S.I.S "Enrico Fermi" di Bibbiena è una scuola nata nel 1910 ricca di storia e sempre in continua evoluzione tecnica.
Negli anni si è sempre più  rafforzata una sinergia con le Aziende del Territorio che  riconoscono alla  nostra scuola il valore dell’istruzione tecnica, della formazione professionale e della crescita educativa.
I progetti di alternanza scuola lavoro, oggi PCTO, i nostri laboratori di ultima generazione permettono agli alunni, e alle alunne di inserirsi nel mondo del lavoro e di proseguire gli studi universitari.
La nostra offerta formativa è molto ampia specializzazioni tecniche, studi socio-sanitari , professionale commerciale, professionale manutenzione e i nuovi Iefp.
Ricordatevi che essere una ragazza in una scuola tecnica è un valore aggiunto !

Registro Elettronico Spaggiari

Scuola e Territorio Spaggiari PCTO

MAD - Messa a Disposizione

Amministrazione Trasparemte

Orientamento Scolastico

Albo Pretorio - Pubblicità Legale

Albo Pretorio Pubblicità Legale

Scuola in Chiaro

Codice Disciplinare Dipendenti Pubblici

Iscrizioni on line

Iscrizioni on-line

News Scuola

Vai alle news

Circolari Scuola

Seguici sui nostri social

Coop per la Scuola

Anche per il 2021 Coop rinnova il proprio impegno a favore di studenti, famiglie e insegnanti con Coop per la Scuola, l'iniziativa che si propone di sostenere le scuole del territorio attraverso la fornitura di materiali didattici e informatici e tanti altri articoli che le scuole potranno richiedere gratuitamente.

#ioleggoperché

#ioleggoperché è la più grande iniziativa nazionale di promozione della lettura. Da sabato 20 a domenica 28 novembre 2021, nelle librerie aderenti, sarà possibile acquistare libri da donare alle Scuole dei quattro ordinamenti: infanzia, primarie, secondarie di primo e secondo grado. Al termine della raccolta, gli Editori contribuiranno con un numero di libri pari alla donazione nazionale complessiva (fino a un massimo di 100.000 volumi)

unclickperlascuola

#nuova edizione di Un click per la Scuola , Amazon donerà alle scuole una percentuale di tutti gli acquisti di prodotti venduti su Amazon.it effettuati dai clienti che hanno aderito all'iniziativa. A partire dal 6 settembre 2021 fino al 6 febbraio 2022, Amazon donerà alle scuole una percentuale di tutti gli acquisti di prodotti venduti su Amazon.it effettuati dai clienti che hanno aderito all'iniziativa.

ISIS Enrico Fermi

Codice Univoco: UFXFB4