Accesso Scuola - Formazione a Distanza

#NOINONCHIUDIAMO

Da domani l'accesso a scuola sarà regolamentato, chiunque volesse accedere ai locali scolastici dovrà chiedere autorizzazione telefonica (0575593027) o via mail segreteria@isisfermi.it

O G G E T T O: Orario Lezioni Streaming nei giorni di Giovedì 12 - Venerdì 13 e Sabato 14 Marzo 2020

Premesso che siamo ancora in fase sperimentale, da domani vi saranno tentativi di connessione per lezioni Streaming Live o registrate  in piattaforma con il seguente orario allegato

Click per scaricare orario

Diffida utilizzo non consentito VideoStreaming

#NOINONCHIUDIAMO

Perchè il sistema in live streaming sia utilizzabile è necessario che la stringa di  condivisione del video non sia data a persone esterne alla classe; ricordo che i sistemi informatici sono in grado di registrare indebite condivisioni e quindi mi riservo nel caso di violazioni di effettuare denuncia alla Polizia Postale per le azioni penali conseguenti.

Mi auguro che tutti capiscano che questo è un momento di difficoltà e che qualora non sia possibile utilizzare in tranquillità il live la scuola procederà solamente a caricare i materiali.

Durante il periodo di live saranno attivate delle procedure di controllo in tempo reale con i tecnici in servizio per facilitare operazioni di controllo.

Ricordo che le immagini riprodotte sono soggette a copyright e che possono essere conservate solo per uso personale e  non possono essere condivise con terzi.

Coronavirus: la digitalizzazione a supporto di cittadini e imprese

vai al sito

La nostra Scuola

I.S.I.S "Enrico Fermi" di Bibbiena è una scuola nata nel 1910 ricca di storia e sempre in continua evoluzione tecnica.
Negli anni si è sempre più  rafforzata una sinergia con le Aziende del Territorio che  riconoscono alla  nostra scuola il valore dell’istruzione tecnica, della formazione professionale e della crescita educativa.
I progetti di alternanza scuola lavoro, oggi PCTO, i nostri laboratori di ultima generazione permettono agli alunni, e alle alunne di inserirsi nel mondo del lavoro e di proseguire gli studi universitari.
La nostra offerta formativa è molto ampia specializzazioni tecniche, studi socio-sanitari , professionale commerciale, professionale manutenzione e i nuovi Iefp.
Ricordatevi che essere una ragazza in una scuola tecnica è un valore aggiunto !

Registro Elettronico Spaggiari

Scuola e Territorio Spaggiari PCTO